Colori

I pannelli LvB Acoustics sono disponibili in 3 classi di finitura, per un totale di oltre 100 colori, oltre alla possibilità di rivestire i nostri prodotti con un tessuto a vostra scelta.

Categoria A – Convert

sono 70 variazioni di colore a tinta unita o melangiati in poliestere 100% Green Fabrics riciclato. Sono la base della progettazione acustica LvB e possono soddisfare praticamente qualsiasi richiesta cromatica.

Categoria A – 3D

35 varianti di colore per un nuovo tessuto tridimensionale. Tessuto a maglia, bielastico con struttura tridimensionale, in altezza 170 cm. E’ una stoffa morbida e in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi forma dei prodotti d’arredo. Tessuto ignifugo in Trevira CS.

Categoria B – speciali

Negli speciali abbiamo due proposte, una dal gusto caldo, nordico: Fenice, l’altra più tecnica, un softmelange di 3 fili intrecciati: Mirage 7000.

FENICE: Un panno di lana di grande attualità la cui particolare finitura, ottenuta tramite un trattamento finale di stabilizzazione, conferisce una mano particolarmente morbida, ma molto consistente, in grado di far raggiungere valori eccellenti di resistenza al pilling e all’abrasione. 35 colori disponibili.

MIRAGE 7000: La particolarità di questo innovativo prodotto è l’elegante tessitura ottenuta intrecciando tre diversi filati, uno dei quali realizzato appositamente per conferire un effetto softmelange in combinazione ad una particolare tecnica tintoriale. L’intreccio di filati compatti e resistenti conferisce allo stesso tempo struttura e morbidezza, lucentezza con sfumature brillanti. Disponibile in 24 colori.

KVADRAT

Abbiamo abbinato i nostri pannelli ad uno dei marchi più prestigiosi del panorama tessile internazionale: KVADRAT.

L’eccellenza dei tessuti in alcune cartelle selezionate che possono essere scelte per i vostri progetti acustici più prestigiosi.