Pannelli
fonoassorbenti
per locali pubblici

C’è una cosa che accomuna bar, locali serali, mense, uffici aperti al pubblico, ristoranti e hall degli hotel: il riverbero.

In presenza di molte persone, infatti, il rumore di sottofondo aumenta creando disagio e compromettendo l’esperienza di cene, serate, commissioni lavorative o vacanze.

Ovviare al problema è semplice con LvB Acoustics, perché progettiamo soluzioni acustiche su misura per la correzione acustica di locali pubblici affiancandoti in ogni momento: dall’analisi preliminare fino all’installazione.

Riverbero: un problema che si può risolvere

L’installazione dei nostri pannelli fonoassorbenti per locali non è invasiva e può essere eseguita anche in ambienti già completati: non ci sarà bisogno di intervenire a livello strutturale e i lavori richiederanno un tempo molto breve.

Potrai scegliere tra le nostre proposte quella che fa al caso tuo o dare vita al tuo modello personalizzato di pannello fonoassorbente!

I nostri pannelli eliminano il problema del rumore di fondo e allo stesso tempo possono migliorare o dare un tocco unico all’estetica di un ambiente, sia che si tratti di un ufficio pubblico, sia che si tratti di un ristorante, un pub o un albergo.

Ad esempio potrai scegliere dei pannelli fonoassobenti da parete che si adattino perfettamente con lo stile del tuo locale, oppure che si distinguano, grazie alla possibilità di avere dei pannelli personalizzati per colori, stampe, forme e dimensioni.

Scopri i nostri pannelli fonoassorbenti per locali

Tra le alternative che ti proponiamo trovi:

  • Sonata: una composizione lineare di pannelli fonoassorbenti regolari che ricorda i tasti di un pianoforte e gioca con le geometrie del tuo locale;
  • Mosso: il pannello fonoassorbente in muschio stabilizzato che porta un tocco di verde negli ambienti;
  • Melodia: il pannello rotondo o ovale che può essere attaccato alla parete con il velcro o a soffitto con cavi di acciaio o calamite .

Un’alternativa di elevato impatto estetico è quella di posizionare i pannelli fonoassorbenti a soffitto, agganciandoli direttamente al solaio oppure con cavi di acciaio regolabili a sospensione come nel caso di Preludio: in questo modo potrai integrare anche luci e faretti a LED o casse acustiche, per completare il comfort ambientale sotto ogni punto di vista.

Migliora l’acustica del tuo ambiente di lavoro e crea un’atmosfera piacevole anche per i tuoi clienti: contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te!