SISTEMI PER LE SCRIVANIE

Sistemi universali per agganciare i pannelli alle scrivanie singole o bench. Sono stati concepiti per essere sostituiti senza rovinare i piani.

Download: SISTEMA FISSAGGIO SCRIVANIA

Adatti ai pannelli:
[/span6]

Operetta_100

[/columns]

APPOGGIO A TERRA

L’appoggio a terra è un disco con diametro di 40 cm.

Download: PIEDE APPOGGIO A TERRA

Adatto ai pannelli:

Concerto_100

Opera_100

 

VELCRO

Il nostro sistema per appendere i pannelli alle pareti consente di rimuoverli e riposizionarli facilmente per poter così realizzare composizioni diverse, con un semplice strappo.

Il velcro si compone di due parti: l’asola viene cucita direttamente al pannello, mentre l’uncino, dotato di adesivo, può essere attaccato direttamente al supporto finale del pannello oppure fissato tramite chiodini.

Le strisce hanno dimensioni di cm 10 x la lunghezza del pannello stesso.

Quando la parte a uncini si “sporca”, raccogliendo pelucchi e fibre, il velcro perde aderenza e bisogna rimuovere queste impurità perché torni alle capacità adesive iniziali.

Le caratteristiche del velcro fanno sì che possa aprirsi facilmente ma, al tempo stesso, rimanere ben chiuso quando è necessario.

Da non utilizzare per il posizionamento a soffitto.

Download: CONSIGLI SULLA POSA DEL VELCRO

Adatti ai pannelli:

Variazione_100

Sonata_100

Ottava_100

Quartetto_100

Melodia_100

CAVETTI IN ACCIAIO

Applicati nella parte posteriore del pannello, i cavetti permettono di regolare non solo l’altezza, ma anche l’inclinazione del pannello rispetto al soffitto, fino ad assumere una posizione perpendicolare, come un quadro appeso.

Adatti ai pannelli:

Melodia_100

Quartetto_100

Preludio100

Ottava_100