Note legali / Disclaimer / Aviso Legal

DOWNLOAD

La nostra privacy policy: Come previsto dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003, noto come “Codice in materia di protezione dei dati personali”, la società Ambiente Ufficio s.r.l. nella sua qualità di Titolare del trattamento dei dati è tenuta a fornire all’utente una serie di informazioni sul trattamento dei dati personali.

Ambito, tipologia, raccolta e trattamento dei dati

La società Ambiente Ufficio s.r.l. si impegna a proteggere la privacy degli utenti.

Nella presente informativa sulla privacy vengono descritti i meccanismi di raccolta e trattamento dei dati adottati dal sito che risponde all’url: Ambiente Ufficio s.r.l. www.lvbacoustics.it (di seguito definito come “Sito”). L’accesso al Sito presuppone il consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati personali, secondo le modalità descritte nella presente informativa sulla privacy. In particolare:

l’informativa è valida esclusivamente per il sito della società Ambiente Ufficio s.r.l accessibile via web all’indirizzo principale www.lvbacoustics.it, ed eventualmente raggiungibile dall’utente tramite collegamenti dinamici;

la società Ambiente Ufficio s.r.l. non possiede e non intende acquisire e/o trattare dati personali, all’utente riferiti, che la legge definisce come “sensibili“ e/o “giudiziari” ai sensi dell’art. 4 lett. d), e lett. e) del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003;

Le tipologie di dati raccolti e/o trattati potranno essere i seguenti:

dati forniti volontariamente dall’utente

L’utente è libero di fornire dati personali al Titolare del trattamento. L’invio facoltativo, esplicito e volontario, alla società Ambiente Ufficio s.r.l. di dati personali, dell’indirizzo di posta elettronica e/o la compilazione di moduli elettronici, presenti nel Sito, per inoltrare richieste finalizzate all’eventuale fruizione di nostri servizi o per iniziative rivolte al ricevimento di nostre promozioni, materiale pubblicitario, preventivi di spesa ed eventuale fornitura di beni e/o servizi, segnalazioni di reclami, ecc. comportano l’acquisizione, da parte nostra, delle coordinate dell’indirizzo del mittente, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nel messaggio e/o nel modulo elettronico;

dati di navigazione

Il sito web acquisisce alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet; sono informazioni che non sono raccolte per essere associate ad individui identificati ma che per la loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano: gli indirizzi IP o i nomi di dominio dei computer che si connettono al Sito, gli URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, la data e l’ora della richiesta, altri parametri relativi al sistema operativo, ecc…

In particolare l’indirizzo IP è un numero automaticamente assegnato al device dell’utente quando si instaura una connessione ad Internet attraverso un Internet Provider o da una rete aziendale che utilizzi i medesimi protocolli di comunicazione. L’indirizzo IP serve ai sistemi informatici per inviare le pagine richieste durante la normale navigazione sul web; tale indirizzo non è, da parte della società Ambiente Ufficio s.r.l. associabile direttamente ad un individuo specifico, in quanto dinamicamente assegnato dal proprio Internet Provider o mascherato dal dispositivo firewall aziendale.

L’indirizzo IP può variare ogni volta che si realizza una connessione ad Internet e solo l’Internet Provider o l’Azienda dell’utente possono risalire alla persona fisica, alla quale è stato associato tale indirizzo nelle sue precedenti sessioni di collegamento. Gli indirizzi IP sono pertanto dati anonimi, in quanto non associabili ad una persona specifica in modo semplice, ed i dati di traffico vengono utilizzati al solo scopo di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito medesimo;

I dati personali, connessi ai servizi web offerti dal Sito sono trattati, presso la sede della società titolare del trattamento, con procedure manuali (ad esempio su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti elettronici e/o telematici. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati;

i dati personali sono utilizzati al solo fine di:

  • eseguire il servizio o la prestazione richiesta;
  • per attività di marketing attraverso l’invio, anche mediante posta elettronica e/o comunicazioni telefax, di materiale promozionale e pubblicitario, comunicazioni commerciali e offerte inerenti servizi della nostra società.

il mancato, parziale od inesatto conferimento dei dati personali, per le finalità di cui al primo punto, può comportare l’impossibilità, da parte nostra, di soddisfare la richiesta dell’utente qualora tali dati risultino a ciò necessari. Il trattamento dei relativi dati personali non richiede la raccolta dell’espressione del consenso.

Il conferimento dei dati personali, per le finalità di cui al secondo punto è da ritenersi facoltativo e pertanto, in caso di rifiuto, da parte dell’utente, non sussistono conseguenze se non l’impossibilità di porre in atto iniziative volte a migliorare il nostro servizio. Il trattamento dei relativi dati personali richiede la raccolta dell’espressione del consenso.

I dati personali dell’utente sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati raccolti potranno essere comunicati a soggetti o categorie di soggetti quali: Autorità ed Istituzioni Pubbliche, società di consulenza informatica e aziendale, professionisti esterni e/o società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio: in campo contabile, fiscale, legale, ecc.); altri fornitori di beni e/o servizi necessari per soddisfare le esigenze del richiedente, aziende operanti nel settore del trasporto; i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge e di normativa secondaria.

Le categorie di soggetti, in qualità di Incaricati al trattamento, che possono venire a conoscenza dei dati personali nell’ambito delle rispettive funzioni ed in conformità alle istruzioni ricevute, sono il personale interno e/o nostri collaboratori specificatamente autorizzati a trattare tali dati per il perseguimento delle finalità sopra indicate o per operazioni di manutenzione al sistema informatico; non è prevista la diffusione dei dati personali dell’utente.

I dati personali potrebbero essere divulgati per indagare, prevenire o ricorrere a vie legali nei confronti di attività illecite, sospette frodi e situazioni che potrebbero rappresentare una minaccia all’incolumità di persone, violazione dei Termini e Condizioni presenti sul nostro sito Web, o in qualsiasi altro caso richiesto dalle autorità.

Diritti degli interessati

Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003 i soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscere il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. L’utente ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Per l’esercizio dei propri diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono comunicati o che ne vengono a conoscenza in qualità di Responsabili e/o Incaricati, L’utente può rivolgersi al Titolare del trattamento inoltrando apposita richiesta tramite comunicazione scritta indirizzata a:

Ambiente Ufficio s.r.l.

Via Irpinia, 56

35020 Saonara, PD

info@ambienteufficio.it

Privacy Policy

TheAmbiente Ufficio S.r.l. is committed to protect the privacy of individuals who visit the website and who make use of the on-line facilities.

This privacy policy provides you with information in terms of articles 19 and 20 of the Data Protection Act. It also takes consideration of Recommendation 2/2001 of the Article 29 Data Protection Working Party, adopted on 17 May 2001, on certain minimum requirements for collecting personal data on-line.

The policy can be easily accessible via a link at the bottom of each web page.

1. Data Controller

The data controller of this website is the TheAmbiente Ufficio S.r.l. whose office is situated at

via Irpinia, 58

35020 Villatora di Saonara PD

2. Information collected and purpose

Download Information

When you visit our website the following information will automatically be processed and this solely for the use of this association:


  • The requested web page or download;
  • Whether the request was successful or not;
  • The date and time when you accessed the site;
  • The Internet address of the web site or the domain name of the computer from which you accessed the site;
  •  The operating system of the machine running your web browser and the type and version of your web browser.

3. Your rights as data subject

As an individual you may exercise your right to access the data held about you by this company by submitting your request in writing to the data controller.

Although all reasonable efforts will be made to keep your information updated, you are kindly requested to inform us of any change referring to the personal data held by the association.

In any case if you consider that certain information about you is inaccurate, you may request rectification of such data. You also have the right to request the blocking or erasure of data which has been processed unlawfully.

4. Links to other Web Sites

To give you a better service our site can connect you with a number of links to other local and international organisations and agencies. When connecting to such other websites you will no longer be subject to this policy but to the privacy policy of the new site.

5. Changes to this Privacy Policy

If there are any changes to this privacy policy, we will replace this page with an updated version. It is therefore in your own interest to check the “Privacy Policy” page any time you access our web site so as to be aware of any changes which may occur from time to time.

7. Feedback

Any comments or suggestions that you may have and which may contribute to a better quality of service will be welcome and greatly appreciated.

1. DATOS IDENTIFICATIVOS:

En cumplimiento con el deber de información recogido en artículo 10 de la Ley 34/2002, de 11 de julio, de Servicios de la Sociedad de la Información y del Comercio Electrónico, a continuación se reflejan los siguientes datos: la empresa titular de dominio web es Ambiente Ufficio s.r.l. (en adelante Ambiente Ufficio), con domicilio a estos efectos en via Irpinia, 58, 35020 Villatora di Saonara – PD- ITALIA de C.I.F.: I-01978610283  Correo electrónico de contacto: info@ambienteufficio.it.

2. USUARIOS:

El acceso y/o uso de este portal de Ambiente Ufficio atribuye la condición de USUARIO, que acepta, desde dicho acceso y/o uso, las Condiciones Generales de Uso aquí reflejadas. Las citadas Condiciones serán de aplicación independientemente de las Condiciones Generales de Contratación que en su caso resulten de obligado cumplimiento.

3. USO DEL PORTAL:

www.lvbacoustics.it proporciona el acceso a multitud de informaciones, servicios, programas o datos (en adelante, “los contenidos”) en Internet pertenecientes a Ambiente Ufficio o a sus licenciantes a los que el USUARIO pueda tener acceso. El USUARIO asume la responsabilidad del uso del portal. Dicha responsabilidad se extiende al registro que fuese necesario para acceder a determinados servicios o contenidos. En dicho registro el USUARIO será responsable de aportar información veraz y lícita. Como consecuencia de este registro, al USUARIO se le puede proporcionar una contraseña de la que será responsable, comprometiéndose a hacer un uso diligente y confidencial de la misma. El USUARIO se compromete a hacer un uso adecuado de los contenidos y servicios (como por ejemplo servicios de chat, foros de discusión o grupos de noticias) que Nombre de la empresa creadora del sitio web ofrece a través de su portal y con carácter enunciativo pero no limitativo, a no emplearlos para (i) incurrir en actividades ilícitas, ilegales o contrarias a la buena fe y al orden público; (ii) difundir contenidos o propaganda de carácter racista, xenófobo, pornográfico-ilegal, de apología del terrorismo o atentatorio contra los derechos humanos; (iii) provocar daños en los sistemas físicos y lógicos de Nombre de la empresa creadora del sitio web , de sus proveedores o de terceras personas, introducir o difundir en la red virus informáticos o cualesquiera otros sistemas físicos o lógicos que sean susceptibles de provocar los daños anteriormente mencionados; (iv) intentar acceder y, en su caso, utilizar las cuentas de correo electrónico de otros usuarios y modificar
o manipular sus mensajes. Nombre de la empresa creadora del sitio web se reserva el derecho de retirar todos aquellos comentarios y aportaciones que vulneren el respeto a la dignidad de la persona, que sean discriminatorios, xenófobos, racistas, pornográficos, que atenten contra la juventud o la infancia, el orden o la seguridad pública o que, a su juicio, no resultaran adecuados para su publicación. En cualquier caso, Nombre de la empresa creadora del sitio web no será responsable de las opiniones vertidas por los usuarios a través de los foros, chats, u otras herramientas de participación.

4. PROTECCIÓN DE DATOS:

Ambiente Ufficio cumple con las directrices de la Ley Orgánica 15/1999 de 13 de diciembre de Protección de Datos de Carácter Personal, el Real Decreto 1720/2007 de 21 de diciembre por el que se aprueba el Reglamento de desarrollo de la Ley Orgánica y demás normativa vigente en cada momento, y vela por garantizar un correcto uso y tratamiento de los datos personales del usuario. Para ello, junto a cada formulario de recabo de datos de carácter personal, en los servicios que el usuario pueda solicitar a Ambiente Ufficio , hará saber al usuario de la existencia y aceptación de las condiciones particulares del tratamiento de sus datos en cada caso, informándole de la responsabilidad del fichero creado, la dirección del responsable, la posibilidad de ejercer sus derechos de acceso, rectificación, cancelación u oposición, la finalidad del tratamiento y las comunicaciones de datos a terceros en su caso. Asimismo, Ambiente Ufficio informa que da cumplimiento a la Ley 34/2002 de 11 de julio, de Servicios de la Sociedad de la Información y el Comercio Electrónico y le solicitará su consentimiento al tratamiento de su correo electrónico con fines comerciales en cada momento.

5. PROPIEDAD INTELECTUAL E INDUSTRIAL:

Ambiente Ufficio por sí o como cesionaria, es titular de todos los derechos de propiedad intelectual e industrial de su página web, así como de los elementos contenidos en la misma (a título enunciativo, imágenes, sonido, audio, vídeo, software o textos; marcas o logotipos, combinaciones de colores, estructura y diseño, selección de materiales usados, programas de ordenador necesarios para su funcionamiento, acceso y uso, etc.), titularidad de Nombre de la empresa creadora del sitio web o bien de sus licenciantes. Todos los derechos reservados. En virtud de lo dispuesto en los artículos 8 y 32.1, párrafo segundo, de la Ley de Propiedad Intelectual, quedan expresamente prohibidas la reproducción, la distribución y la comunicación pública, incluida su modalidad de puesta a disposición, de la totalidad o parte de los contenidos de esta página web, con fines comerciales, en cualquier soporte y por cualquier medio técnico, sin la autorización de Ambiente Ufficio. El USUARIO se compromete a respetar los derechos de Propiedad Intelectual e Industrial titularidad de Nombre de la empresa creadora del sitio web. Podrá visualizar los elementos del portal e incluso imprimirlos, copiarlos y almacenarlos en el disco duro de su ordenador o en cualquier otro soporte físico siempre y cuando sea, única y exclusivamente, para su uso personal y privado. El USUARIO deberá abstenerse de suprimir, alterar, eludir o manipular cualquier dispositivo de protección o sistema de seguridad que estuviera instalado en el las páginas de Nombre de la empresa creadora del sitio web.

6. EXCLUSIÓN DE GARANTÍAS Y RESPONSABILIDAD:

Ambiente Ufficio no se hace responsable, en ningún caso, de los daños y perjuicios de cualquier naturaleza que pudieran ocasionar, a título enunciativo: errores u omisiones en los contenidos, falta de disponibilidad del portal o la transmisión de virus o programas maliciosos o lesivos en los contenidos, a pesar de haber adoptado todas las medidas tecnológicas necesarias para evitarlo.

7. MODIFICACIONES:

Ambiente Ufficio se reserva el derecho de efectuar sin previo aviso las modificaciones que considere oportunas en su portal, pudiendo cambiar, suprimir o añadir tanto los contenidos y servicios que se presten a través de la misma como la forma en la que éstos aparezcan presentados o localizados en su portal.

8. ENLACES:

En el caso de que en nombre del dominio se dispusiesen enlaces o hipervínculos hacía otros sitios de Internet,Ambiente Ufficio no ejercerá ningún tipo de control sobre dichos sitios y contenidos. En ningún caso Ambiente Ufficio asumirá responsabilidad alguna por los contenidos de algún enlace perteneciente a un sitio web ajeno, ni garantizará la disponibilidad técnica, calidad, fiabilidad, exactitud, amplitud, veracidad, validez y constitucionalidad de cualquier material o información contenida en ninguno de dichos hipervínculos u otros sitios de Internet. Igualmente la inclusión de estas conexiones externas no implicará ningún tipo de asociación, fusión o participación con las entidades conectadas.

9. DERECHO DE EXCLUSIÓN:

Ambiente Ufficio se reserva el derecho a denegar o retirar el acceso a portal y/o los servicios ofrecidos sin necesidad de preaviso, a instancia propia o de un tercero, a aquellos usuarios que incumplan las presentes Condiciones Generales de Uso.

10.GENERALIDADES:

Ambiente Ufficio perseguirá el incumplimiento de las presentes condiciones así como cualquier utilización indebida de su portal ejerciendo todas las acciones civiles y penales que le puedan corresponder en derecho.

11.MODIFICACIÓN DE LAS PRESENTES CONDICIONES Y DURACIÓN:

Ambiente Ufficio podrá modificar en cualquier momento las condiciones aquí determinadas, siendo debidamente publicadas como aquí aparecen. La vigencia de las citadas condiciones irá en función de su exposición y estarán vigentes hasta que sean modificadas por otras debidamente publicadas.

12. LEGISLACIÓN APLICABLE Y JURISDICCIÓN:

La relación entre Ambiente Ufficio y el USUARIO se regirá por la normativa española vigente y cualquier controversia se someterá a los Juzgados y tribunales de la ciudad de Madrid.