Come nasce LvB

Dopo una pluriennale presenza nell’ambito dell’arredo ufficio, Ambiente Ufficio ha deciso di creare un prodotto unico nel suo genere. I pannelli fonoassorbenti permettono di combattere i fastidi legati al riverbero, sia che esso si presenti in ambienti lavorativi, che in grandi spazi frequentati da molte persone. Dopo anni di esperienza in realizzazioni personalizzate per i nostri clienti, abbiamo deciso di creare il nostro prodotto, anch’esso naturalmente su misura, per soddisfare le esigenze sempre più definite del mercato.

Ambiente Ufficio S.r.l. è lieta di presentare il suo nuovo prodotto, LvB, nato da un’intuizione legata all’esigenza di comfort acustico e visivo degli ambienti lavorativi e non solo.

LvB entra nel mercato in un momento storico in cui la comunicazione all’interno dell’ambiente lavorativo è più che mai importante, proprio per questo, attenuando in maniera significativa i rumori di fondo, i pannelli acustici LvB sono funzionali ad ottenere e migliorare il comfort acustico.

LvB viene utilizzato non solo negli uffici operativi o Open space, ma anche nelle sale riunioni e auditorium, nonché mense, Hotel e tutti i luoghi di interazione sociale.

Anche il nome, ispirato a uno fra i più grandi compositori della storia, richiama la purezza del suono.

 

Ambiente Ufficio

 

Copyright di Saverio Lombardi Vallauri.

 

Scopri le realizzazioni