LvB Acoustic alla fiera HOST di Milano

LvB acoustics parteciperà il prossimo 18/22 Ottobre alla fiera HOSTMilano: la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità.

I prodotti LvB Acoustics saranno integrati nel progetto  FUTURBAR-REvolution curato dallo studio Mussapi, promossa da Comufficio e organizzata da DA.RI


I prodotti LvB che verranno presentati:

  • Nuovo Concept per il confort nella meditazione. Lo Yoga fono-confortevole
  • OVERTURE speciale: nuove geometrie, nuove dimensioni e meccanismi integrati
  • EFF Divani acustici presentati con una nuova altezza in una cornice e con finiture pensate dall’arch.Mussapi
  • QUARTETTO con Stampa: i protagonisti dell’Ho.Re.Ca acustico.

Dal sito: futurbargreen.eu

Un progetto architettonico morbido, fatto di arredi contemporanei, per un locale realizzato con costi contenuti, in cui trovare una pausa dalla fredda ipermodernità, senza rinunciare all’innovazione ed alla tecnologia, nonché ecosostenibile

LUSSO è ricchezza… di esperienze. E’ usare bene il poco tempo che hai per te.

COMFORT è una soluzione per ogni vera esigenza del viaggiatore e del cliente.

E’ accessibilità e fruibilità totali per ogni disabilità fisica e culturale, anche per i piccoli ospiti

E’ poter mangiare bene anche a mezzanotte, 7su7

SHARING sì, ma solo come libera scelta e solo ciò che è bello condividere e che arricchisce lo spirito.

RELAX è mentale, è fisico, è visivo, è sonoro. E’ spianare i pensieri, dilatare il respiro. E’ convivenza civile, è assenza di volgarità.

LINK COL TERRITORIO: non si va in hotel solo per dormire e al ristorante solo per nutrirsiRistoranti e hotel sono occasioni straordinarie per far conoscere e promuovere i valori culturali e ambientali del territorio, la sua offerta di servizi e di intrattenimento, e da queste connessioni ricevere in cambio valore, promozione e originalità distintiva.

 INTRATTENIMENTO

“Hai uno spazio che paghi 24 su 24 ma che usi solo poche ore al giorno, allora aprilo a feste private e eventi aziendali, aumenterai il fatturato e la reputazione sui portali”.

COSA E’?

Hotel-REvolution è una unità dimostrativa, un laboratorio di idee e soluzioni, un prototipo che ha come obbiettivo la simulazione concettuale pratico dell’esercizio pubblico del futuro: hi-tech, design e social.

Hotel-REvolution è una iniziativa speciale di HOST 2019, la Fiera internazionale dell’ospitalità, una Unità Dimostrativa, realizzata da Comufficio e da DA.RI srl, progettata dallo Studio di Architettura Mussapi, di un locale horeca di circa 300 mq. Le aziende selezionate e i distributori partecipanti presentano ed espongono i propri prodotti, arredi, tecnologie, attrezzature e servizi, integrandosi in un contesto unitario, funzionale e realistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *